Le analisi azionarie più lette nel 2019

La valutazione di Bayer dopo la condanna della Corte di San Francisco, i titoli che mettono insieme bassa incertezza e ampi margini di apprezzamento e le occasioni di investimento a Piazza Affari sono stati i temi che hanno riscosso più interesse tra i lettori. Ecco i dieci articoli sui mercati azionari più popolari nel corso dell’anno.

Francesco Lavecchia 03/01/2020 | 10:41

Pubblichiamo l'elenco degli articoli sui mercati azionari più cliccati nel 2019, in ordine di popolarità.

Bayer, Morningstar conferma il fair value

Tre titoli a cinque stele e a bassa incertezza

Ultime occasioni a Piazza Affari

Investire in Germania con 3 titoli 5 stelle

Dolci occasioni

General Electric, frode o occasione d’investimento?

La cannabis quotata a Wall Street

Le idee di investimento di Morningstar in Europa

3 titoli da cui stare alla larga

Tre azioni per il futuro della tecnologia

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia

Conferma la tipologia di utente


Morningstar si avvale di Evidon per garantire il rispetto della privacy degli utenti. Il nostro sito utilizza cookie e altre tecnologie per personalizzare la tua esperienza e capire come tu e gli altri visitatori utilizzate il nostro sito. Vedi 'Consenso per i cookie' per maggiori dettagli.

  • Altri siti Morningstar