Le 10 video analisi azionarie più viste del 2019

Le idee di investimento per il 2020 e il punto degli analisti su Telecom Italia e Credit Suisse sono stati i contenuti più cliccati.

Francesco Lavecchia 03/01/2020 | 10:35
Facebook Twitter LinkedIn

I contenuti più visualizzati dell’anno dimostrano come l’interesse degli utenti nel corso del 2019 si sia concentrato in particolar modo sulle stock di Piazza Affari, sulle idee di investimento per il 2020 e sul settore dei beni di consumo. 

Ecco la lista delle 10 analisi azionarie più viste nel 2019.

 

VIDEO: Le Best ideas di Morningstar, Telecom Italia
Moat medio grazie a un vantaggio di costo rispetto ai competitor e valutazioni di mercato interessanti.

3 titoli per il 2020
Hugo Boss, Danske Bank e Publicis Group hanno una posizione di vantaggio all'interno dei rispettivi settori e sono scambiate a tassi di sconto elevati rispetto al fair value.

VIDEO: Le Best ideas di Morningstar, Credit Suisse
Economic Moat costruito sulla forte esposizione ai segmenti del private banking e del wealth management. Il mercato non valuta il valore creato dalla razionalizzazione degli attivi in bilancio.

VIDEO: Le Best ideas di Morningstar, Albemarle
Moat elevato grazie ai bassi costi di produzione. Al momento il titolo è scambiato a un tasso di sconto di circa il 50% rispetto al fair value.

VIDEO ANALISI AZIONARIA: Kellogg
Moat elevato grazie a brand di valore, buone prospettive di crescita e un prezzo di mercato scontato del 30% rispetto al fair value.

VIDEO: Le migliori idee di investimento azionarie in Europa
Secondo gli analisti di Morningstar, Royal Dutch Shell, WPP e Kion Group riescono a combinare qualità del business e valutazioni di mercato convenienti.

Le Best ideas di Morningstar: Sodexo
Redditività elevata grazie alla sua posizione di vantaggio all'interno del settore. I favorevoli trend di mercato faranno da traino alla crescita futura di ricavi e utili.

Le Best ideas di Morningstar: Domino's Pizza
Moat ampio ed elevati margini di crescita grazie all’espansione sui mercati internazionali. Gli analisti di Morningstar assegnano al titolo un rating di quattro stelle.

Le Best ideas di Morningstar: Cie Financiere Richemont
Moat ampio ed elevati margini di crescita grazie ai consumi degli emergenti. Gli analisti assegnano al titolo un rating Morningstar di 4 stelle.

VIDEO: Le Best idea di Morningstar, Caterpillar
Moat ampio per effetto di elevate economie di scala, un brand di grande valore e un'estesa rete di distribuzione. Il titolo è scambiato a sconto rispetto al fair value di 169 dollari.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures