Bollettino Morningstar n.43 del 27/12/2005-30/12/2005

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 29/12/2005 | 08:43
Facebook Twitter LinkedIn
Dal 2 gennaio 2006 entreranno in vigore i nuovi orari di negoziazione per i mercati di Borsa Italiana che tengono conto del processo di armonizzazione in atto con standard europei. Nel dettaglio, per i segmenti Blue Chip e Star dei mercati Mta e Mtax, per il Mercato SeDeX e per il segmento Mtf classe 1 è previsto un anticipo di 5 minuti dell’avvio della negoziazione in continua, che inizierà alle ore 9.05 anziché alle ore 9.10. Per quanto riguarda la fase di chiusura, è prevista una riduzione di 5 minuti dell’asta di chiusura. Pertanto, il termine ultimo per immettere ordini in asta sarà alle 17.30 anziché alle 17.35.

Pirelli Re Sgr ha dato il via a Raissa, il suo nono fondo immobiliare. Destinato ad investitori qualificati, il fondo ad apporto, che presenta un

a durata prevista di sei anni, ha un valore di circa 200 milioni di euro, come risulta dal conferimento pari a circa 486 milioni di euro, al netto dell’indebitamento finanziario trasferito in capo al fondo stesso, pari a circa 286 milioni di euro.

Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures