Bollettino Morningstar N.38 dell'11 - 15 ottobre 2021

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 14/10/2021 | 00:58
Facebook Twitter LinkedIn

AllianceBernstein ha annunciato che Honor Solomon entrerà a far parte della società come Head of Retail dell’area EMEA, mentre Mike Thompson guiderà la strategia globale di sviluppo del business Fixed Income di AB. 

IMPact SIM ha ufficializzato la collaborazione con The Upright Project, società tecnologica finlandese specializzata nella quantificazione e misurazione dell’impatto ambientale e sociale generato dalle imprese. 

Jupiter ha annunciato la nomina di Huw Davies ad Assistant Fund Manager del team Strategic Absolute Return Bond (SARB). Matthew Morgan è stato nominato Investment Director, Fixed Income e Multi-Asset.

Aegon Asset Management ha annunciato l’ampliamento del suo team dedicato agli investimenti responsabili con tre nuove nomine: Andy Woods, Curtis Zappala e Jamie McAloon.

Amundi, Banca Patrimoni Sella & C. e Aviva hanno annunciato il lancio del fondo “Sella Balance Protection 80”.

Gruppo Banca Intermobiliare ha annunciato la nomina, per l’attività di wealth management di: Gabriella Seffusatti in qualità di Relationship Manager, presso la filiale di Torino e di Roberto Mussati in qualità di Relationship Manager, presso la filiale di Modena. 

Alger Management, Ltd. ha annunciato il lancio del fondo Alger SICAV-Alger Mid Cap Focus. Il fondo investirà tipicamente in 50 titoli growth a media capitalizzazione ad alta convinzione. La Française distribuisce la SICAV in Europa. 

Mark Hargraves è stato nominato Global Head di AXA IM Equity.

Comgest ha siglato un accordo con Banca Consulia. Grazie a tale accordo, l’intera gamma di Comgest in Italia sarà collocata dagli oltre 150 consulenti finanziari dislocati su 47 uffici territoriali di Banca Consulia.

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures