Stiamo riscontrando problemi intermittenti nella registrazione al sito da parte degli utenti Premium. Stiamo lavorando per risolverli al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Grazie per la pazienza.

Bollettino Morningstar N.47 del 20 - 24 dicembre 2021

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 23/12/2021 | 10:39
Facebook Twitter LinkedIn

Dal 22 dicembre sono inziate le negoziazioni di Directa SIM S.p.A. su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Wolfgang Pinner è stato nominato Head of Corporate Responsibility e Responsabile del Sustainabiliy Office di Raiffeisen Capital Management.

Crédit Agricole Italia ha siglato una partership con Gimme5 per offrire ai suoi clienti la possibilità di entrare nel mondo degli investimenti, a partire da piccole somme, attraverso la piattaforma Salvadanaio Digitale.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar