Stiamo riscontrando problemi intermittenti nella registrazione al sito da parte degli utenti Premium. Stiamo lavorando per risolverli al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Grazie per la pazienza.

Bollettino Morningstar N.36 del 27 settembre - 1 ottobre 2021

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 30/09/2021 | 11:47
Facebook Twitter LinkedIn

Man GLG ha annunciato il lancio di Man GLG RI Global Sustainable Growth Alternative, un fondo UCITS long-short. 

Tinaba e Banca Profilo hanno annunciato il lancio del canale YouTube unbranded "investiamo" con l'obiettivo di promuovere l'educazione finanziaria e avvicinare i più giovani al mondo del risparmio.  

IASE Italy ha annunciato che il 4 ottobre avrà inizio una serie di corsi propedeutici alla certificazione ESG con standard IASE. Tali corsi riguarderanno le certificazioni di 1° livello ISF (International Sustainable Finance) e ISB (International Sustainable Business).

Aviva Investors ha annunciato la nomina di Caroline Hedges a Head of Credit.

Vontobel Asset Management ha annunciato la nomina di Luca Bollani a Relationship manager presso la sede di Milano.

Jupiter ha annunciato l’ampliamento del team dedicato al credito Usa con l'apertura di un ufficio a New York.

BNP Paribas Asset Management ha annunciato l’acquisizione della quota di maggioranza di Dynamic Credit Group, gestore patrimoniale con sede ad Amsterdam.

Aberdeen Standard Investments ha cambiato denominazione in abrdn.  

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar