Stiamo riscontrando problemi intermittenti nella registrazione al sito da parte degli utenti Premium. Stiamo lavorando per risolverli al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Grazie per la pazienza.

Bollettino Morningstar N.33 del 7- 11 set 2020

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 10/09/2020 | 11:03
Facebook Twitter LinkedIn

Ceresio Investors ha annunciato l'ingresso di Riccardo Foa come responsabile della struttura di Consulenza alle famiglie. Inizialmente sarà Responsabile dell’Ufficio Studi per poi diventare Partner e Consigliere d’amministrazione, delegato alla consulenza. 

BIM ha annunciato l’ingresso di Carlo Filippo Brignone e Massimiliano Schena nel ruolo, rispettivamente, di Relationship manager di BIM e di Direttore investimenti di Symphonia SGR.  

Fineco Asset Management ha annunciato il lancio del fondo FAM Evolution Target. Lo strumento automatizza i principi della finanza comportamentale.

MainStreet Partners ha annunciato l’ingresso di Simone Gallo, in qualità di Managing Director, e di Neill Blanks, come Research Director.

Nordea Asset Management ha annunciato la fusione del Nordea 1 - European Value Fund nel Nordea 1 - European Stars Equity Fund a partire dal 9 ottobre 2020

Aegon Asset Management ha portato a termine le fasi finali della della ristrutturazione del suo brand. L’operazione include un nuovo slogan (Beyond Borders) e il lancio di un nuovo sito web internazionale.

Capital Group ha annunciato la nomina di Alexandra Haggard per il nuovo ruolo di Head of Product and Investment Services per l’Europa e l’Asia.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar