Stiamo riscontrando problemi intermittenti nella registrazione al sito da parte degli utenti Premium. Stiamo lavorando per risolverli al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Grazie per la pazienza.

Bollettino Morningstar N.45 del 30 novembre - 4 dicembre 2020

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 03/12/2020 | 11:10
Facebook Twitter LinkedIn

Kairos ha annunciato il lancio del fondo KIS Active Bond ESG.

Franklin Templeton ha annunciato il lancio in Italia del fondo Templeton Emerging Markets Sustainability Fund.

Lombard Odier ha annunciato una partnership con Liontrust per ampliare l’offerta di azioni del Regno Unito sulla piattaforma di fondi PrivilEdge.

Pharus ha annunciato che il fondo Pharus Sicav Best Regulated Companies dal 1 dicembre 2020 ha iniziato a integrare all’interno del Prospetto i principi ESG e i relativi criteri di analisi.

Mediobanca SGR ha annunciato il lancio di un nuovo fondo obbligazionario a scadenza: Mediobanca Diversified Credit Portfolio 2026.

DECALIA ha annunciato di aver assunto Roberto Magnatantini per gestire il fondo Decalia Silver Generation. La società ha anche annunciato di aver promosso Antonio Garufi a Lead Portfolio Manager del fondo Decalia Circular Economy.

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar