Bollettino Morningstar N.46 del 7 - 11 dicembre 2020

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 10/12/2020 | 14:52
Facebook Twitter LinkedIn

AcomeA SGR e CheBanca! hanno siglato un accordo che prevede la distribuzione dei fondi di AcomeA SGR da parte di CheBanca!.

Il fondo Pharus Sicav Biotech, focalizzato su società che operano in ambito biotecologico, a partire dal primo dicembre ha cambiato nome in in Pharus Sicav Medical Innovation.

GAM Investments ha annunciato la nomina di Stephanie Maier in qualità di Global Head of Sustainable and Impact Investment.

La Financière de l'Echiquier ha annnunciato l’inserimento di cinque nuovi collaboratori nei team dedicati agli investimenti socialmente responsabili.

Pictet Asset Management ha annunciato il lancio del Comparto Pictet-Human che punta sul potenziale di crescita dei servizi focalizzati sulle persone.

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar