Bollettino Morningstar N. 17 del 27 - 30 aprile 2020

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

30/04/2020 | 16:04
Facebook Twitter LinkedIn

Lombard Odier Group ha annunciato di aver investito e di aver creato una partnership con Taurus, fornitore svizzero di infrastrutture digitali per banche, asset manager e borse valori, specializzato in soluzioni di blockchain e digital asset.

State Street ha annunciato la partnership con CLS, un gruppo attivo nelle infrastrutture del mercato valutario e che offre soluzioni per il settlement, il trade processing e data solutions.

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Euromobiliare ha eletto Presidente Lucio Igino Zanon di Valgiurata e confermato Vice Presidente Stefano Pilastri.

IWBank ha annunciato l’ingresso di Fabrizio Pirolli che ricoprirà la carica di Responsabile formazione rete.

Syz Capital ha annunciato di aver centralizzato le competenze specifiche di tutto il Gruppo SYZ e riunito sotto la sua ala il team Prodotti alternativi di SYZ Asset Management e il team Soluzioni di investimento globali di SYZ Private Banking.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures