Bollettino Morningstar N. 15 del 13 - 17 aprile 2020

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

15/04/2020 | 17:09
Facebook Twitter LinkedIn

Primonial ha annunciato la nomina di Bettina Ducat in qualità di Deputy CEO responsabile dell’Asset Management e amministratore delegato di La Financière de l’Echiquier (LFDE).

AllianceBernstein ha annunciato la promozione di Giovanni De Mare da Director financial institutions a Head of Italy. Sarà responsabile per le strategie di distribuzione retail e istituzionali in Italia. Nella squadra italiana, intanto, è entrata Elisa Bruscagin, che rivestirà il ruolo di Retail Sales Adviser. 

RobecoSAM ha annunciato che la strategia RobecoSAM Circular Economy Equities è ora disponibile anche sul mercato italiano.

Union Bancaire Privée ha annunciato di aver esteso in Italia l’attività di distribuzione dell’asset management agli investitori retail e di aver nominato Federico Marzi Head of third party distributors a decorrere dal 1° aprile 2020.

Carmignac ha annunciato la nomina di Gautier Ripert a Chief operating officer.

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures