Stiamo riscontrando problemi intermittenti nella registrazione al sito da parte degli utenti Premium. Stiamo lavorando per risolverli al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Grazie per la pazienza.

Bollettino Morningstar N. 10 del 9 - 13 marzo 2020

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

13/03/2020 | 09:21
Facebook Twitter LinkedIn

Assogestioni ha comunicato che Il DPCM varato per arginare i contagi, in linea con la richiesta presentata da Assogestioni, consente alle SGR di operare in continuità.

Il Politecnico di Milano ha vinto la finale italiana della CFA Research Challenge 2020, competizione mondiale di finanza targata CFA Institute. Il Politecnico di Milano proseguirà direttamente per la finale regionale EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), che si terrà l’1 e e il 2 aprile 2020.

Columbia Threadneedle ha annunciato l’arrivo di Anne Marie Fleurbaaij come Senior Analyst per il mercato azionario.

UniCredit Private Banking e Amundi hanno comunicato la chiusura della prima finestra di sottoscrizione del fondo Amundi Eltif Leveraged Loans Europe (Amundi ELLE), gestito da Amundi. Il comparto può essere sottoscritto durante periodi predefiniti. Il prossimo periodo di sottoscrizione partirà il 17 marzo e si chiuderà il 14 aprile 2020.

DeA Capital Alternative Funds SGR ha annunciato che Roberto Saviane lascia l’incarico di Presidente della società.

Lombard Odier Investment Managers ha annunciato la nomina di Rebeca Coriat come Head of Stewardship.

BlueBay Asset Management ha annunciato la nomina di Illya Zyskind a portfolio manager. Si occuperà di obbligazioni corporate illiquide dei mercati emergenti.

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore