Le Best ideas di Morningstar: Domino's Pizza

Moat ampio ed elevati margini di crescita grazie all’espansione sui mercati internazionali. Gli analisti di Morningstar assegnano al titolo un rating di quattro stelle.

Francesco Lavecchia 08/10/2019 | 09:58
Facebook Twitter LinkedIn

 

 

Grazie a un brand di valore, a un eccellente sistema di rete in franchising e a un vantaggio di costo rispetto ai competitor, Domino’s Pizza è riuscita a costruirsi una posizione di vantaggio all’interno del settore. Il principale driver della crescita futura dell’azienda americana è l’espansione sui mercati internazionali e gli analisti stimano per i prossimi cinque anni un progresso medio del fatturato del 7%. In fair value di 275 dollari vale al titolo un rating Morningstar di quattro stelle.  

 

 

 

 

Leggi il report di analisi di R.J. Hottovy, analista azionario di Morningstar, pubblicato in data 19 luglio 2019.

Per l'elenco completo di tutte le video analfokovaubblicate, clicca qui

Per approfondire la metodologia dell'Economic Moat, clicca qui

Visita il mini-sito dedicato a MiFID II

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Titoli citati nell'articolo

Nome TitoloPrezzoCambio (%)Morningstar Rating
Domino's Pizza Inc473,55 USD-1,68Rating

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures