Union Bancaire Privée amplia la sua offerta nel reddito fisso in euro con il lancio di una nuova strategia investment grade, l’UBAM - High Grade Euro Income. Il fondo combina un’allocazione macro di tipo top-down con posizioni liquide su tassi d’interesse e su titoli di credito per offrire un’esposizione ottimizzata ai mercati investment grade in euro.
BMO Global Asset Management ha annunciato il passaggio dei rimanenti prodotti a marchio F&C sotto il nome di BMO. L’operazione porterà all’adozione del nome BMO per tutti i fondi aperti e per le denominazioni societarie in Europa, incluso il canale di distribuzione diretto.
Natixis Investment Managers ha annunciato la firma di un accordo per l’acquisizione di una partecipazione pari al 24,9% in WCM Investment Management. L’accordo stabilisce una partnership di lungo termine che permetterà a Natixis di distribuire in esclusiva - con deroghe limitate - a livello globale le strategie di investimento di WCM.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.