Natixis ha annunciato di aver acquisito MV Credit, specialista europeo nella gestione del credito.
Payden & Rygel, società di gestione indipendente e non quotata con sede a Los Angeles, è stata selezionata da Banca Lombard Odier di Ginevra per la gestione del nuovo comparto Emerging Market Debt in hard currency, già autorizzato alla distribuzione per la clientela privata ed istituzionale in Europa e aperto alle sottoscrizioni per i portafogli discrezionali della banca.
DECALIA Asset Management ha lanciato DECALIA Circular Economy, il primo fondo di investimento azionario dedicato all’economia circolare.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.