Bollettino Morningstar N.5 del 12 - 16 febbraio 2018

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 15/02/2018 | 09:54
Facebook Twitter LinkedIn

Comgest ha rinominato il fondo Comgest Growth Greater China in Comgest Growth China, in modo da rispecchiare l’incremento delle opportunità di investimento sull’azionario cinese conseguente all’apertura agli investitori internazionali del mercato cinese domestico.

ODDO BHF AM ha lanciato in Italia ODDO BHF Haut Rendement 2025. Il fondo investe principalmente in obbligazioni speculative high yield di emittenti europei con scadenza entro il primo luglio 2026.

Saranno il Ministro Pier Carlo Padoan, l’ex commissario EU Jonathan Hill e NG Kok Song, a capo del Fondo Singapore Investment Corporation, i protagonisti della conferenza istituzionale di apertura della nona edizione del Salone del Risparmio, in programma al MiCo di Milano dal 10 al 12 aprile. Quest’anno i riflettori della manifestazione sono puntati sulla ripartenza del sistema-Italia nel più generale contesto di ripresa del Vecchio Continente.

Hedge Invest SGR rafforza la sua struttura, in linea con lo sviluppo strategico della società, con l’ingresso di Giuseppe Bonsignore in qualità di Chief Operating Officer.

UBI Pramerica SGR ha affidato a Fabrizio Fiorini, in qualità di Chief Investment Officer, la guida del suo team investimenti.

 

 

 

 

 

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures