Morningstar.it lancia Il Punto fiscale

La nuova sezione è realizzata in collaborazione con gli esperti di Eutekne.

Sara Silano 20/09/2012 | 11:44
Facebook Twitter LinkedIn

Il Punto fiscale è il nome della nuova sezione editoriale che Morningstar lancerà a partire dal 24 settembre. L’iniziativa è frutto della collaborazione con Eutekne, sito specializzato in tematiche giuridico-economiche. 

La nuova sezione conterrà informazioni e approfondimenti su tematiche fiscali, che riguardano i mercati dei capitali, gli investimenti e il risparmio gestito.

Dal 24 al 28 settembre, Morningstar.it ospiterà La settimana del fisco, con articoli sulle tematiche più scottanti del momento. Seguiranno aggiornamenti costanti, forniti sempre dagli esperti di Eutekne.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Sara Silano

Sara Silano  è caporedattore di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures