Gartmore consulente negli hedge

Sarà Gartmore Riverview, la società di gestione di fondi di fondi hedge del gruppo, a fornire alla clientela istituzionale italiana servizi di advisory.

Germana Martano, 13/11/2002 | 14:33
Facebook Twitter LinkedIn
Gartmore group offrirà attraverso Gartmore Riverview alla clientela istituzionale italiana servizi di advisory per la gestione di fondi di fondi hedge. Lo ha reso noto oggi la società in un incontro con la stampa.

Gartmore Riverview è la società di Gartmore specializzata nella gestione di fondi di fondi hedge, che offrirà servizi di consulenza per la gestione di prodotti hedge multibrand alle sgr speculative italiane.

Il gruppo Gartmore, con sede a Londra, è un provider globale di prodotti e servizi di risparmio gestito facente parte di Nationwide Mutual Insurance Company, gruppo assicurativo finanziario americano che a fine giugno

2002 aveva 74 miliardi di dollari in gestione. Gartmore Riverview è stata creata nel giugno del 2002, dopo l’acquisizione dell’americana Riverview International group, attualmente gestisce un patrimonio di 360 milioni di dollari.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures