Seligman sbarca in Italia

In vendita nove comparti della Sicav della società americana sul sito di Fundsworld.

Germana Martano, 10/12/2001 | 18:28
Facebook Twitter LinkedIn
Seligman, società americana presente da 136 anni nel mercato dei servizi finanziari con prodotti di investimento destinati ad una clientela di alto profilo e con un patrimonio gestito di circa 28 miliardi di dollari, distribuisce da oggi la sua Sicav Seligman Global Horizon Funds tramite la piattaforma online di Fundsworld.

Sul sito del gruppo IntesaBci saranno disponibili da oggi, in esclusiva per sei mesi, nove comparti della Sicav: Global Smaller Companies Fund; Global Technology Fund ; Horizon Japan Fund ; Horizon US Balanced Fund ; Horizon US Communications and Information Fund; Horizon US High-Yield Bond Fund; Horizon US Investment Grade Bond Fund; Horizon US Large-Cap Value Fund e Horizon Capital Fund.

La commissione di ingresso massima è dell’1,75% per importi fino a 25.000 euro; oltre questa soglia la commissione decresce in misura inversamente proporzionale al capitale investito. L’investimento minimo è di 5.000 dollari.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures