Benvenuti sul nuovo sito Morningstar.it! Scopri quali sono i cambiamenti e come le nuove funzionalità ti possono aiutare ad avere successo negli investimenti.

VIDEO ANALISI AZIONARIA: Kion Group

Il gruppo tedesco ha una forte posizione di vantaggio competitivo all’interno del settore e promette di crescere a un ritmo del 6% nei prossimi cinque anni.

Francesco Lavecchia 19/06/2018 | 09:51

 

Kion Group è leader nel mercato dei carrelli elevatori e dopo l’aquisizione di Dematic, società attiva nel segmento dell’automazione dei centri di stoccaggio, si candida a essere in prima fila per sfruttare la crescita del settore dell’e-commerce. Le previsioni degli analisti indicano per i prossimi cinque anni un progresso medio del fatturato del 6%, spinto anche dall’aumento della domanda in Cina, e un moderato miglioramento dei margini di profitto. 

 

Leggi il report di analisi di Denis Molina, analista azionaria di Morningstar, pubblicato in data 15 marzo 2018.

Per l'elenco completo di tutte le video analisi pubblicate, clicca qui

Per approfondire la metodologia dell'Economic Moat, clicca qui

Visita il mini-sito dedicato a MiFID II

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Titoli citati nell'articolo

Nome TitoloPrezzoCambio (%)Morningstar Rating
KION GROUP AG60,00 EUR-0,83

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia

Conferma la tipologia di utente


Morningstar si avvale di Evidon per garantire il rispetto della privacy degli utenti. Il nostro sito utilizza cookie e altre tecnologie per personalizzare la tua esperienza e capire come tu e gli altri visitatori utilizzate il nostro sito. Vedi 'Consenso per i cookie' per maggiori dettagli.

  • Altri siti Morningstar