VIDEO ANALISI: JPMorgan Global Income

L’anno scorso la categoria più popolare tra gli investitori europei è stata quella dei Bilanciati Moderati EUR – Globali. Tra questi, si distingue il comparto di JPMorgan orientato alla ricerca di reddito.

Francesco Paganelli 30/03/2016 | 10:32
Facebook Twitter LinkedIn

 

I tassi a zero spingono gli investitori a ricercare rendimento tra i fondi più flessibili o le strategie alternative. Il JPMorgan Global Income, che a febbraio si è posizionato al secondo posto per numero di click sul sito Morningstar.it, ha beneficiato di questo trend grazie a una combinazione di buoni risultati, costi competitivi e un team d’investimento estremamente ampio. La maggior parte del gruppo, che si è distinto attraverso strategie target date e multi asset, è basato negli Stati Uniti.

Per approfondire la metodologia del Morningstar Analyst Rating, clicca qui. 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Paganelli

Francesco Paganelli  è Fund Analyst di Morningstar in Italia