Esclusivo: online l’analisi completa di PIMCO GIS Total Return

Morningstar pubblica, in via eccezionale, il report integrale degli analisti sul fondo dopo le dimissioni di Bill Gross.

Morningstar 02/10/2014 | 11:38
Facebook Twitter LinkedIn

Morningstar pubblica il report completo del fondo PIMCO GIS Total Return Bond, redatto dagli analisti dopo le dimissioni di Bill Gross. I lettori potranno eccezionalmente leggere gratuitamente le opinioni sul comparto in generale e sui singoli pilastri della ricerca qualitativa (Persone, Società, Processi di investimento, Performance e Costi).

Gli analisti, nei giorni scorsi, hanno abbassato l'Analyst Rating del fondo di due livelli: da Gold a Bronze. La valutazione generale rimane positiva, ma i deflussi e i cambiamenti nella gestione hanno indotto alla prudenza. 

Clicca qui per accedere al documento in pdf.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures