Nuovo fondo per KB Lux

Si chiama KB Lux Bond Fund Forint, è un fondo che investirà in obbligazioni di emittenti di prima scelta denominate in fiorini ungheresi (HUF).

Alessandro Simone, 06/12/2002 | 10:11
Facebook Twitter LinkedIn
Kredietbank (KB) lancia in italia un nuovo fondo, KB Lux Bond Fund Forint, investirà in obbligazioni denominate in fiorini ungheresi (HUF) in occasione di emissioni di Stato e di euro emissioni.

Il comparto intende offrire agli investitori l’opportunità di diversificare gli investimenti al di fuori della zona euro, oltre al vantaggio di un rendimento obbligazionario elevato e alle prospe

ttive di apprezzamento del capitale grazie allla convergenza del fiorino ungherese verso l'euro.

L’orizzonte temporale minimo per valutare l’investimento suggerito dalla società emittente è di 5 anni, la commissione d’ingresso massima è dell’1,75%, quella d’uscita dello 0,5%.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures