Stiamo riscontrando problemi intermittenti nella registrazione al sito da parte degli utenti Premium. Stiamo lavorando per risolverli al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Grazie per la pazienza.

Bollettino Morningstar N.31 del 21 - 25 novembre 2022

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

23/11/2022 | 16:53
Facebook Twitter LinkedIn

Aviva Investors, la divisione globale di asset management di Aviva Plc (‘Aviva’), ha nominato David Hedalen in qualità di Head of Real Assets Research. Basato a Londra, David riporterà a Melanie Collett, Managing Director - Asset Management, Real Assets, di Aviva Investors.

Jupiter ha nominato Mathias Müller come Head of International Sales. Basato in Germania, sarà responsabile del continuo sviluppo e dell’implementazione della strategia di crescita globale di Jupiter al di fuori del Regno Unito. Riporterà al Global Head of Distribution, Warren Tonkinson.

Morgan Stanley Investment Management (MSIM) ha annunciato di aver lanciato la piattaforma di Private Equity growth-oriented 1GT (1GT o la Piattaforma), focalizzata sugli investimenti in società che collettivamente eviteranno o elimineranno, complessivamente, l’equivalente di un gigatone di emissioni di CO2 dall'atmosfera terrestre dalla data dell'investimento da parte della Piattaforma fino al 2050, ossia il target entro il quale le Nazioni Unite hanno imposto il raggiungimento del "Net Zero".

BNY Mellon Investment Management ha nominato Eugenio Achilli quale Sales Executive per l’Italia. Nel suo nuovo ruolo, Achilli si occuperà di ampliare ed estendere ulteriormente la presenza della società al fianco di consulenti finanziari, private banker, banche e altri intermediari su tutto il territorio italiano. Achilli lavora presso la sede di Milano e risponde a Ruben Lo Gatto, Head of Advisory per l’Italia di BNY Mellon Investment Management.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Iscriviti alle newsletter Morningstar.

Clicca qui.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore