Il fair value di Ferrari è salito a 101 euro dopo la revisione degli analisti di Morningstar, ma non è bastato al titolo della casa automobilistica italiana per migliorare il suo rating che resta fermo a una stella (report aggiornato al 3 novembre 2020).
Le quotazioni del Cavallino Rampante su Borsa Italiana hanno registrato un +19% da inizio 2020 e negli ultimi tre anni hanno guadagnato mediamente il 20% ogni anno. Ma, secondo gli analisti, l’eccessivo l’entusiasmo del mercato non è sostenuto dai fondamentali dell’azienda.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.