Bollettino Morningstar N.42 del 27 novembre - 1 dicembre 2017

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 30/11/2017 | 10:10
Facebook Twitter LinkedIn

Investec Asset Management ha annunciato l’ingresso nel team italiano di Andrea Panfili in qualità di Sales Director.

Hedge Invest SGR ha anunciato l’ingresso, nella controllata inglese Principia Investment Management Limited, di Fergal Doyle con il ruolo di Chief Operating Officer.

Dal 1° novembre 2017 Francesca De Bartolomeo è entrata a far parte di CACEIS in qualità di responsabile Sales e Relationship Management del Gruppo in Sud Europa e America Latina. È inoltre membro del comitato esecutivo di CACEIS Bank, Italy branch.

M&G Investments ha annunciato il lancio di una nuova SICAV di diritto lussemburghese che investe in azioni del settore delle infrastrutture a livello globale. Si tratta del fondo M&G (Lux) Global Listed Infrastructure Fund, gestito da Gestito da Alex Araujo, investirà sia in imprese che possiedono o controllano infrastrutture fisiche fondamentali a supportare la crescita economica globale, sia in business i cui asset contribuiscono quotidianamente al buon funzionamento della società.

Degroof Petercam AM ha annunciato l’ingresso di Michaël Vander Elst in qualità di co-gestore specializzato nel settore del Debito dei Mercati Emergenti.

Pictet Group ha annnunciato l’ingresso di Boris Collardi come nuovo partner a partire da metà 2018.

 

 

 

 

 

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures