Bollettino Morningstar N.11 del 20 - 24 marzo 2017

In sintesi le novità dell'industria del risparmio.

Morningstar 24/03/2017 | 12:52
Facebook Twitter LinkedIn

Candriam Investors Group haannunciato il lancio di una nuova strategia Robotics and Innovative Technology, concepita per investire in società attive nel settore della tecnologia e della robotica e che sviluppano prodotti innovativi con un impatto positivo per il futuro.

Nuovo ingresso nel team di Nordea Asset Management. Entra a far parte della branch italiana come Sales Manager Giusi Santangelo.

Sella Gestioni lancia i suoi primi PIR (Piani Individuali di Risparmio). “Investimenti Bilanciati Italia”, già sottoscrivibile, dedicato agli investitori con una propensione al rischio più ridotta, investe in strumenti di natura azionaria, fino a un massimo del 40%, obbligazionaria e monetaria denominati in euro. “Investimenti Azionari Italia”, disponibile dal 6 di aprile, invece, investe interamente in strumenti finanziari di natura azionaria denominati in euro.

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures