Bollettino Morningstar n.40 del 23-27 ottobre 2006

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 23/10/2006 | 11:28
Facebook Twitter LinkedIn
Consob ha disposto l'iscrizione di Prometeia Advisor Sim SpA, detenuta al 100% da Prometeia SpA, nell'albo delle Sim, autorizzandola all'esercizio del servizio di investimento di "ricezione e trasmissione di ordini, nonché mediazione", rimanendo ad oggi servizio accessorio la “consulenza in materia di investimenti”.

Lemanik Sicav ha comunicato il lancio a partire dal 13 novembre di tre nuovi comparti denominati Apha Beta Sigma, Asian Opportunity II e Pitagora.

Il gruppo Syz & Co arricchisce la gamma gestita dalla sicav lussemburghese Oyster con il lancio di un nuovo fondo azionario dedicato ai pae

si emergenti, l'Oyster - Global Emerging Markets. La commissione di gestione sarà pari all'1,75% per le classi in euro e in dollari, mentre la classe no load euro, che a differenza delle altre non presenta costi di sottoscrizione, avrà una fee di management del 2,25%.

Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures