Bollettino Morningstar n.24 del 26-30 giugno 2006

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 26/06/2006 | 11:13
Facebook Twitter LinkedIn
Julius Baer Multibond ha annunciato che è stata modificata la politica di investimento e la denominazione del fondo Global Bond Fund in Total Return Bond Fund. L'obiettivo di investimento è stato cambiato anche per i comparti Emerging Bond Fund, Euro Corporate Bond Fund, Euro Government Bond Fund e Europe Bond Fund.

Cassa Lombarda , la banca specializzata nel private banking e nelle gestioni patrimoniali controllata dal gruppo lussemburghese COFI, ha nominato Andrea Jesi Ferrari direttore del private banking, con il compito di potenziare e coordinare la rete di 30 private banker e di dare nuovo impulso a tutte le attività private della banca.

E' stato autorizzato alla commercializzazione in Italia il comparto PF-Absolute Return Global Diversified di Pictet Asset Management Il prodotto a ritorno assoluto investe in comparti di Pictet ed è gestito da Gianluca Oderda e Philippe Pol.

Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures