Bollettino Morningstar n.22 del 12-16 giugno 2006

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 14/06/2006 | 19:44
Facebook Twitter LinkedIn
JPMorgan Funds Sicav ha comunicato il cambio della valuta di riferimento del fondo JPMF – Emerging Markets Debt da dollaro a euro. Inoltre è stata introdotta una commissione di performance pari al 10% della sovraperformance rispetto al benchmark (Russell 2000 Total Return Net) per il comparto JPMF – America Micro Cap . E' cambiato anche l'importo minimo di sottoscrizione successiva per le classi A dei comparti JPMorgan Funds Sicav e JPMorgan Investment Funds Sicav che sarà di mille dollari o l'equivalente in euro.

Sono otto i nuovi comparti di Franklin Templeton Investment Funds che sono stati autorizzati alla distribuzione in Italia e che hanno portato a 52 il numero totale dei fondi della sicav lussemburghese sul mercato italiano. Si tratta di Fr

anklin Global Real Estate, in euro e dollaro, Franklin India Fund, Franklin Mutual Global Discovery Fund, Templeton Asian Bond Fund, Templeton BRIC Fund, Templeton Global Equity Income Fund, Templeton Global Income Fund.

Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures