Bollettino Morningstar n.4 del 06/02 - 10/02 2006

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 06/02/2006 | 15:04
Facebook Twitter LinkedIn
Lyxor Etf EuroMts 1-3 years è il nuovo prodotto che arricchisce la gamma di Lyxor Am, società controllata al 100% da Societé Générale, già presente sul mercato italiano con 15 etf. Il nuovo strumento, che sarà quotato su Borsa Italiana a partire da giovedì 9 febbraio, investe in titoli governativi con scadenza compresa tra 1 e 3 anni emessi dai Paesi membri della zona euro. Il costo di gestione annuo è pari allo 0,165%.

Sella Sicav Lux ha lanciato sei nuovi comparti di sicav che saranno gestiti da Gestnord Fondi Sgr (Gruppo Banca Sella). Si tratta di due comparti obbligazionari, il Sella Sicav Lux (SSL) Euro Bond e il SSL US Dollar Short Term Bond che presentano una commissione di gestione rispettivamente dello 0,8 e 0,5%, un comparto flessibile, il SSL Sw

iss Europe Flexible Fund (1,07%) e tre azionari, il SSL equity euro zone, il SSL equity europe zone e il SSL equity Usa, che hanno una fee di gestione dell'1% annuo.

Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures