Bollettino Morningstar n.01 del 16/01/2006-20/01/2006

In breve, le ultime novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 17/01/2006 | 16:39
Facebook Twitter LinkedIn
M&G Investments, una delle principali società di gestione del risparmio del Regno Unito, ha autorizzato anche in Italia la commercializzazione del fondo M&G North American Value che si aggiungerà ai 17 comparti già presenti sul mercato italiano. Richard Brody è alla guida del fondo ed è operativo con il suo team presso la sede di Chicago di Prudential M&G Investment.

La Banca del Fucino, istituto indipendente fondato a Roma nel 1923, amplia l'offerta dei servizi per la propria clientela di fascia alta con il lancio di Fucino Vip, un nuovo servizio di gestione patrimoniale multibrand gestito da Julius Baer che propone quattro diverse linee di investimento - Vip Stability, Vip Opportunity, Vip Growth, Vip Macroemerging. La soglia minima di investimento per le li

nee Fucino Vip è di 50.000 euro e le commissioni di gestione variano dall'1,10% all'1,60%.

Il Bollettino viene aggiornato continuamente con, in breve, le ultime novità dall'industria dei fondi.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures