Nasce BancaSai

Presentata oggi a Torino la banca multicanale costituita in jv con Société Générale.

Maria Grazia Briganti 01/06/2001 | 13:23
Facebook Twitter LinkedIn
La Sai ha dato oggi il via a BancaSai, istituto di credito multicanale costituito in partnership al 70% con Société Générale. L’obiettivo è quello di creare un centro di consulenza assicurativa e finanziaria, dove sarà possibile coniugare prodotti bancari con quelli del risparmio gestito (fondi comuni di investimento, gpf, gpm e sicav).

L’accesso ai servizi si arricchisce della possibili

tà di usufruire del sito www.bancasai.it, e del call center, attraverso i quali sarà possibile effettuare disposizioni e ottenere informazioni sia sulla propria posizione finanziaria che su quella assicurativa.

La presidenza della banca è stata affidata a Carlo Ciani, affiancato da Roberto Colavolpe in qualità di vice presidente e da Massimo Luviè, amministratore delegato e direttore generale.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Maria Grazia Briganti  è stata editor & analyst di Morningstar Italy

© Copyright 2025 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures