Morningstar Asset Manager Award: la parola alla migliore società

Scopri quale casa di gestione si aggiudica il premio Morningstar per l’edizione 2022.

Morningstar 06/05/2022 | 09:24
Facebook Twitter LinkedIn

 

 

The winner is… Capital Group. Abbiamo chiesto a Matteo Astolfi, Managing Director per l’Italia, quali sono le ragioni dietro al successo della loro gamma di fondi.

Il Morningstar Asset Manager Award è un riconoscimento assegnato alla Sgr che non solo dispone di una gamma di fondi con buone performance corrette per il rischio, ma ha dimostrato una particolare attenzione a servire i migliori interessi degli investitori trattando il capitale dei propri clienti come fosse proprio. L’edizione 2022 è andata a Capital Group, la cui valutazione Morningstar del Parent pillar è massima (high).

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar