In attesa che la situazione economica in Usa si normalizzi, molti operatori di mercato iniziano a ragionare su quali settori orientarsi quando l’emergenza pandemica sarà passata.
“I prezzi delle azioni delle società che sono state in grado di trarre vantaggio dai nuovi trend creati dal virus sono saliti vertiginosamente”, spiega Dave Sekera, Chief U.S. market strategist di Morningstar. “Tuttavia, riteniamo che molti di quei titoli ora siano sopravvalutati”.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.