VIDEO: Le migliori idee di investimento nel mondo

Grupo Aeroportuario del Centro Norte, East Japan Railway e China Telecom garantiscono una forte esposizione ai mercati di Messico, Giappone e Cina.

Francesco Lavecchia 21/03/2018 | 09:35
Facebook Twitter LinkedIn

 

 

Grupo Aeroportuario del Centro Norte e East Japan Railway nel comparto industriale, e China Telecom in quello delle telecomunicazioni hanno un Moat elevato e permettono una forte esposizione alle economie di Messico, Giappone e Cina. I loro titoli sono scambiati a tassi di sconto generosi.  

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Titoli citati nell'articolo

Nome TitoloPrezzoCambio (%)Morningstar Rating
East Japan Railway Co2.894,50 JPY-2,44Rating
Grupo Aeroportuario del Centro Norte SAB de CV ADR76,51 USD-3,48

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures