Stiamo facendo lavori di ordinaria manutenzione del sito, per cui potrebbero esserci momentanei e intermittenti interruzioni nel funzionamento. Ci scusiamo per il disguido e ti ringraziamo per la pazienza.

VIDEO ANALISI AZIONARIA: Williams-Sonoma

Redditività elevata grazie a brand di valore. Il titolo è scontato di oltre il 10% rispetto al fair value.

Francesco Lavecchia 20/02/2018 | 11:02
Facebook Twitter LinkedIn

 

 

 

Un brand di valore e un marketing efficace garantiscono all’azienda americana una redditività superiore alla media. Grazie ad un’offerta più diversificata rispetto ai competitor riesce ad avere una maggior stabilità delle vendite, mentre lo sviluppo sui mercati internazionali costituisce un importante contributo alla crescita futura. 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Titoli citati nell'articolo

Nome TitoloPrezzoCambio (%)Morningstar Rating
Williams-Sonoma Inc126,09 USD3,99Rating

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia