Bollettino Morningstar N.19 del 16 - 20 maggio 2016

In sintesi le novità nell'industria del risparmio.

Morningstar 20/05/2016 | 09:15
Facebook Twitter LinkedIn

Advanced Capital ha rafforzato la propria struttura manageriale con l’inserimento di Alex Ricchebuono in qualità di Head of Sales.

NN Investment Partners porta in Italia NN (L) Multi-Asset Factor Opportunities, fondo absolute return che utilizza una strategia Factor Investing. Si tratta di una strategia Liquid Alternative che combina diversi fattori di stile come la ricerca del valore, le strategie carry, il momentum, i flussi e la volatilità tra le varie asset class, senza predilezione per posizioni long o short, offrendo maggiore diversificazione rispetto alle asset class tradizionali, associata a trasparenza, liquidità giornaliera, costi di commissione competitivi e conformità alla direttiva UCITS. 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures