Fair value, deragliano i treni Usa

I NUMERI DELLA SETTIMANA. Le compagnie ferroviarie risentono del taglio dei volumi di merce trasportate. I titoli dell’energy pagano il calo delle stime sul prezzo del greggio. 

Francesco Lavecchia 19/01/2016 | 11:32
Facebook Twitter LinkedIn

Bocciati Namerica 16 gennaio

 

  • Le riduzioni dei fair value di Canadian National Railway (da 78 dollari canadesi a 72 dollari canadesi), di CSX (da 37 dollari a 33 dollari), di Norfolk Southern (da 102 dollari a 97 dollari), di Canadian Pacific Railway Ltd (da 213 dollari a 179 dollari) e di Union Pacific (da 110 dollari a 95 dollari) risentono del taglio delle previsioni relative al traffico ferroviario.
  • I tagli al prezzo obiettivo di Chevron (da 107 dollari a 102 dollari) e di Apache Corporation risentono delle nuove stime sul prezzo del petrolio e del gas naturale.
  • Il taglio del fair value di BlackRock da 380 dollari a 365 dollari riflette le nuove stime legate all’AUM (Asset Under Management), ai ricavi e ai margini di profitto del gruppo.
  • Gli analisti hanno tagliato il fair value Twenty-First Century Fox a causa delle nuove stime legate all’andamento futuro dei ricavi aziendali.
  • Il fair value di Franklin Resources è sceso da 47 dollari a 41 dollari in seguito alle revisioni delle stime legate all’Asset Under Management e alla profittabilità della società. 

 

 

Promossi Namerica 16 gennaio

 

  • Gli analisti hanno alzato il fair value di JPMorgan Chase da 64 dollari a 66 dollari in seguito alla revisione della stima sul costo del capitale del gruppo americano (che riduce il tasso al quale vengono scontati i flussi di cassa della società).
  • Il fair value di Danaher Corp è salito da 73 dollari a 85 dollari dopo l’assegnazione della società a un diverso analista.
  • L’incremento del fair value di Monster Beverage (da 111 dollari a 113 dollari) è il risultato della decisione di alzare le stime sui margini di profitto nel breve termine.
  • Il fair value di Vornado Realty Trust è salito a 83 dollari (da 80 dollari in precedenza) in seguito alle nuove stime relative al costo del capitale americano (che riduce il tasso al quale vengono scontati i flussi di cassa della società).

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Lavecchia

Francesco Lavecchia  è Research Editor di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures