Bollettino Morningstar N.27 del 27 luglio -7 agosto 2015

In sintesi le novità nell'industria del risparmio.

Morningstar 06/08/2015 | 12:46
Facebook Twitter LinkedIn

Columbia Threadneedle Foundation ha lanciato l’ottava edizione del Columbia Threadneedle Prize, il premio più importante del Regno Unito per la pittura e la scultura figurativa e rappresentativa; dopo un primo passaggio alla Mall Galleries di Londra nel mese di febbraio 2016, la mosta sarà eccezionalmente ospitata a Palazzo Strozzi a Firenze dal 30 giugno al 24 luglio 2016.

BancoPosta Fondi SGR ed Anima Holding hanno sottoscritto un accordo di collaborazione industriale nel settore del risparmio gestito retail. L’accordo, della durata di 10 anni e rinnovabile, prevede un supporto da parte del gruppo Anima nell’ideazione, nello sviluppo e nella gestione di soluzioni di investimento calibrate sui bisogni e le caratteristiche della clientela del Gruppo Poste Italiane, e nella formazione e assistenza alla rete distributiva.Un primo prodotto, frutto di questo accordo, verrà lanciato già nel quarto trimestre di quest’anno.

 

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar  

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures