VIDEO ANALISI: PIMCO Gis Total Return Bond Fund

È passato meno di un anno dall’uscita di Bill Gross da PIMCO, un evento che ha rappresentato l’inizio di una nuova era per la società di Newport Beach. Malgrado gli ingenti deflussi, l’attuale team di gestori fa ben sperare.

Francesco Paganelli 24/06/2015 | 10:01
Facebook Twitter LinkedIn

 

Dopo una serie di incontri con i vertici di PIMCO gli analisti di Morningstar hanno aggiornato il rating dei fondi della società americana. La nostra fiducia nelle capacità dei team di investimento resta intatta, ma ci sono diverse incognite legate ai continui deflussi dal suo fondo più importante, il Total Return.

Per approfondire la metodologia del Morningstar Analyst Rating, clicca qui.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Paganelli

Francesco Paganelli  è Fund Analyst di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures