Prosegue con il segno meno la seduta della Borse europee. Gli operatori preferiscono essere cauti in attesa dei dati sul mercato del lavoro Usa di settembre, che verranno diffusi domani. In base ad essi, infatti, la Federal Rserve potrebbe decidere le prossime mosse di politica monetaria.
A Milano, vendite su Fiat e sulle principali banche, La migliore di Piazza Affari è Autogrill grazie alla promozione sancita da Jp Morgan, seguita da Mediaset sull’onda delle richieste record per il bond emesso giovedì scorso.
New York cauta
Per quanto riguarda gli Stati Uniti, l’andamento dei future indica che Wall Street aprirà all’insegna della cautela in attesa di alcune importanti trimestrali e dei dati sul lavoro di domani.
Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.