VIDEO ANALISI: AXA WF Framlington Italy

Morningstar ha aggiunto il comparto di AXA dedicato a Piazza Affari tra quelli coperti dal rating qualitativo. Il fondo ha diversi punti di forza, incluso un livello di costi inferiore alla media.

Francesco Paganelli 25/11/2015 | 10:57
Facebook Twitter LinkedIn

 

Gli indici azionari italiani sembrano tornati di moda. Le performance nei primi dieci mesi dell’anno sono le migliori tra i mercati europei. L’alta volatilità rende tuttavia questa categoria più adatta a investitori pazienti dotati di una buona tolleranza al rischio. Tra i fondi disponibili in questo universo l’AXA World Funds Framlington Italy A Cap vede assegnato per la prima volta il Morningstar Analyst Rating.

Per approfondire la metodologia del Morningstar Analyst Rating, clicca qui.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Paganelli

Francesco Paganelli  è Fund Analyst di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures