VIDEO ANALISI: Natixis/Loomis Sayles Multisector Income Fund

Il team di ricerca di Morningstar ha aggiornato il report del fondo, un obbligazionario flessibile in dollari relativamente rischioso, ma con un solido track record.

Francesco Paganelli 21/07/2015 | 09:32
Facebook Twitter LinkedIn

 

I fondi obbligazionari flessibili catturano l’interesse degli investitori in un contesto in cui gli operatori si domandano quando avverrà il rialzo dei tassi da parte della Fed. In questa categoria il fondo Loomis Sayles è, secondo gli analisti di Morningstar, un’opzione di valore, anche se non tutti gli investitori potrebbero sopportarne i rischi legati allo stile di gestione attiva.

Per approfondire la metodologia del Morningstar Analyst Rating, clicca qui.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Francesco Paganelli

Francesco Paganelli  è Fund Analyst di Morningstar in Italia

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures