Bollettino Morningstar N.30 del 30 lug-3 ago 2012

In sintesi le novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 02/08/2012 | 13:55
Facebook Twitter LinkedIn

Schroders plc ha annunciato la nomina di Nichola Pease al Consiglio come direttore non-esecutivo, con effetto dal 1 ° settembre 2012. Pease sarà anche un membro del Comitato Nomine. Andrew Beeson, presidente di Schroders, ha dichiarato: “Siamo lieti che Nichola faccia parte di Schroders. La sua esperienza del settore della gestione patrimoniale rafforzerà ulteriormente il consiglio e attendo con impazienza il suo contributo”.

State Street Corporation, uno dei principali fornitori mondiali di servizi finanziari agli investitori istituzionali, ha annunciato che fornirà servizi di banca depositaria ai due principali fondi pensione di Banca Monte dei Paschi di Siena: la Cassa di previdenza aziendale per il personale del Monte dei Paschi di Siena e il Fondo Pensione Complementare per i dipendenti della Banca Monte dei Paschi di Siena divenuti tali dal 1° gennaio 1991.

Carmignac Gestion ha annunciato la nomina di Cora Pfab a Sales Manager Southern Germany & Austria. L’ingresso di Cora segue la recente apertura di un ufficio a Francoforte  e conferma la strategia di crescita e l’impegno a lungo termine della società di gestione nel mercato tedesco.

Il bollettino viene aggiornato settimanalmente con le novità più importanti dell'industria.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures