Ciao Giovanni

Lunedì 27 febbraio si è spento Giovanni Crocè.

Redazione Morningstar, 01/03/2012 | 15:03
Facebook Twitter LinkedIn

Lunedì 27 febbraio è mancato Giovanni Crocè, che ha lavorato come responsabile della comunicazione, fra gli altri, per il gruppo Cariparma Credit Agricole e Eurizon Capital. Molti lo ricorderanno per la sua competenza nel settore del risparmio gestito e in quello bancario nel quale ha lavorato per anni. Noi di Morningstar Italy, insieme ai suoi amici più cari, vogliamo pensare a lui

come al grande appassionato di musica (suonava le tastiere) e ricordare la standing ovation che il pubblico del Blue Note di Milano aveva tributato a lui e alla sua band – gli Italian Dire Straits – dopo il concerto del 27 novembre. E’ salito sul palco l’ultima volta il 5 febbraio a Roma.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures