Export in Excel con Morningstar Premium

E’ un nuovo servizio che permette di scaricare, archiviare ed elaborare i dati.

Redazione Morningstar, 21/02/2012 | 14:11
Facebook Twitter LinkedIn

Morningstar Premium estende il servizio di export dei dati anche per le Classifiche dei fondi, degli Etf, dei fondi pensione e delle azioni. Ogni giorno 50 prodotti possono essere selezionati, salvati ed esportati in Excel, scegliendo tra trenta diversi indicatori di rendimento, rischio, commissioni e anagrafica. Lo scarico, in formato Excel, permette di elaborare i dati, ar

chiviarli, effettuare calcoli e analisi in modo autonomo.

Lo stesso strumento, già accessibile per tutti i dati di MyPortfolio, arrichisce le possibilità di esportazione e archiviazione dei dati. Il servizio è compreso nella prova dei primi 14 giorni gratuiti della sottoscrizione di Morningstar.it Premium.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

 

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures