Verso l'Etf Invest Conference

Il 22 novembre si terrà a Piazza Affari la seconda edizione della conferenza promossa da Morningstar.

Morningstar Europe Editor 10/11/2011 | 16:10
Facebook Twitter LinkedIn

Replica fisica e sintetica, nuovi rischi sui mercati finanziari, indici a capitalizzazione o fondamentali sono tra i temi che verranno dibattuti nella prossima Morningstar Etf Invest Conference, che si terrà il 22 novembre, in Piazza Affari, a Milano (partner Borsa Italiana). Economisti, accademici, analisti ed esperti del settore presenteranno i temi caldi che alimentano il dibattito nell’industria dei replicanti e ne discuteranno con i protagonisti.

La Morningstar Etf Invest Conference è alla seconda edizione e come l’anno scorso dedicherà particolare attenzione alla formazione su queste tematiche, in particolare nella sessione pomeridiana dedicata agli investitori retail.

Per informazioni clicca qui

Per registrarti alla sessione pomeridiana, clicca qui

Se sei un investitore istituzionale interessato alla sessione mattutina, scrivi a eventi@morningstar.com o telefona allo 02 30301225/33.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures