Il Bollettino Morningstar N.24 del 16-20 giugno 2008

In sintesi le novità nell'industria del risparmio.

Morningstar Europe Editor 18/06/2008 | 15:48
Facebook Twitter LinkedIn
Cassa Lombarda, ha completato il processo di rinnovamento delle linee di gestione patrimoniale in conformità alla direttiva Mifid. Alle nuove linee corrisponde anche un nuovo stile di gestione che combina analisi fondamentale e valutazione del rischio nella selezione degli asset.

Primo ospite per il convegno del 26 giugno organizzato da ULN Sim sarà Luca Di Patrizi, Country Manager Italia di Pictet Funds che illustrerà le dinamiche dell’investimento tematico: l’impatto dei Megatrends sulle strategie di allocazione del patrimonio. Gli incontri si terranno ogni ultimo giovedì del mese intorno alle ore 19.00 presso la sede di ULN Sim in Palazzo Fusco, Via Filangieri 21, Napoli. Gli altri eventi si terranno a settembre, ottobre e novembre 2008

="articleAD">

Il bollettino viene aggiornato settimanalmente con le novità più importanti dell'industria

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Morningstar Europe Editor  .

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures