Reway Group debutta a Piazza Affari dopo IPO da EUR18 milioni

Sale a 196 il numero di piccole e medie imprese attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

Alliance News 08/03/2023 | 15:08
Facebook Twitter LinkedIn

Piazza-Affari

Reway Group Spa, società specializzata nella manutenzione e risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, sbarca mercoledì 8 marzo a Piazza Affari, portando a 196 il numero di PMI attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento, Reway Group ha raccolto EUR18 milioni, escludendo il potenziale esercizio dell'opzione di over-allotment che, invece, porterebbe l'importo complessivo raccolto sarà di EUR20 milioni.

Paolo Luccini, presidente e amministratore delegato di Reway Group, ha commentato: "Lo sbarco sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana rappresenta per noi un momento storico e segna l'inizio di un nuovo percorso di crescita. Siamo l'azienda di riferimento per quanto riguarda l'ammodernamento e la ristrutturazione delle infrastrutture stradali e autostradali, ora potremo consolidare ulteriormente la nostra posizione e godere di maggiore autorevolezza e visibilità".

"Colgo l'occasione per ringraziare tutti i dipendenti del gruppo per il loro impegno quotidiano, il team di consulenti per essere stato al nostro fianco in questa sfida e, infine, tutti gli investitori e i vari interlocutori che hanno creduto in noi".

Il titolo di Reway Group è in rialzo del 6,5% a EUR3,30 per azione.

Di Giuseppe Fabio Ciccomascolo, Alliance News senior reporter

Copyright 2023 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Iscriviti alle newsletter Morningstar.

Clicca qui.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Facebook Twitter LinkedIn

Info autore

Alliance News  fornisce a Morningstar notizie aggiornate sui mercati finanziari e l'economia.

© Copyright 2024 Morningstar, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Termini&Condizioni        Privacy        Cookie Settings        Disclosures